Scorrere fino alla parte superiore

Consulenza
gestione
pratiche
materiale pubblicitario

servizio di consulenza
outsourcing.

LE AZIENDE CHE SI AFFIDANO A NOI POSSONO CONTARE SULLA QUALITÀ DEL NOSTRO SERVIZIO, CON SIGNIFICATIVI RISPARMI SIA IN TERMINI DI COSTO CHE D’INVESTIMENTO, IN RISORSE UMANE E MEZZI STRUMENTALI

La forte esperienza che il nostro personale possiede, maturata nel settore da decenni, lancia la società sul mercato con una pluralità di soluzioni e con la garanzia di una competenza specifica nella gestione di qualsiasi forma pubblicitaria. La gamma dei mezzi pubblicitari affidataci in gestione spazia dalle forme più tradizionali tipicamente a carattere permanente, come le insegne di esercizio e i cartelli, a quelle di tipo marketing oriented e a carattere temporaneo come eventi e allestimenti in punti vendita, attività promo-pubblicitarie, personalizzazione di veicoli e sponsorizzazioni varie.

Le problematiche relative all’esposizione di pubblicità, nonché le norme di legge che ne regolano l’esecuzione, portano spesso le grandi aziende a incontrare difficoltà nell’orientarsi in questa complessa materia. Il nostro servizio di consulenza consiste nella gestione in outsourcing di tutte le pratiche legate all’esposizione di materiale pubblicitario: dalla richiesta di autorizzazione, alla denuncia annuale e temporanea delle esposizioni, fino alla relativa gestione del pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità. Ci occupiamo di tutte le problematiche relative al parco insegne e ai mezzi pubblicitari di ogni cliente, oltre che della corrispondenza con i Comuni per comunicazioni e contestazioni epistolari in caso di arbitrari addebiti di atti di accertamento.

Oltre alle autorizzazioni pubblicitarie i nostri tecnici abilitati portano a termine con competenza specifica istanze per concessioni stradali di soprassuolo e sottosuolo e predispongono documentazioni tecniche amministrative in generale.

Le nostre banche dati e i nostri software gestionali sono costantemente aggiornati rispetto alle tariffe, alle società concessionarie del servizio di riscossione, al numero di conto corrente sul quale versare l’imposta e ai parametri comunale essenziali per la procedura del pagamento. Su segnalazione del cliente viene presa in carico ogni modifica per l’aggiornamento dell’archivio mezzi e il conseguente corretto assolvimento del tributo.

I principi contenuti nel nostro servizio di consulenza si inseriscono in un contesto caratterizzato da una forte politica di orientamento al cliente. Particolare attenzione viene riservata all’individuazione di quegli accorgimenti e di quelle ottimizzazioni che di volta in volta possano comportare vantaggi diretti o indiretti per la nostra clientela e che rappresentano un valore aggiunto.

I servizi vengono offerti singolarmente in virtù dell’esigenza del cliente.

Le aziende che si affidano a noi possono contare sulla qualità del nostro servizio, con significativi risparmi sia in termini di costo che d’investimento, in risorse umane e mezzi strumentali.

QUALITA'
AL GIUSTO
PREZZO

La nostra società reagisce all’emergenza Covid 19. Supportati da una società che, al fine di fronteggiare questo momento di difficoltà, ha deciso di convertirsi alla produzione di dispositivi per la protezione personale e di barriere anticontagio per ambienti e veicoli, siamo in grado di offrire DPI per poter affrontare l’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta attraversando.

DISPOSITIVI
DI PROTEZIONE
PERSONALE

“IL NOSTRO BAGAGLIO PROFESSIONALE E L’IMPEGNO COSTANTE SAPRANNO FARE LA DIFFERENZA”

0%
Consulenza & Pubblicità S.R.L

CONTATTI
t. 02 897691

MAIL :
info@consulenzapubblicita.it

INDIRIZZO

Via delle Ande, 8

20151 Milano